28 Febbraio 2024

Nuovi appuntamenti musicali in Museo

Una nuova stagione di concerti dedicati a Giovanni Canciani, tanti appuntamenti per tutto il mese di marzo. Scopri quelli ospitati in Museo!

Anche quest'anno la Scuola di Musica della Carnia propone una rassegna concertistica dedicata a Giovanni Canciani: per tutto il mese di marzo tanti eventi dedicati alla musica.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero, non è richiesta la prenotazione.
Leggi e scarica qui la locandina

Gli appuntamenti in Museo

Anche il Museo Carnico ospita alcuni eventi della rassegna, segna in agenda:

Sabato 9 marzo, ore 20:30
Matteo Andri, Pianoforte, concerto con musiche di G. Canciani, J. S. Bach, L. van Beethoven, R. Schumann, F. Chopin.
Domenica 17 marzo, ore 18:00
Giulio Pravisani e Francesco Gioia con la conferenza "Musica e Matematica": alla scoperta di differenze e uguaglianze tra le due materia, attraverso esecuzioni e video.

Domenica 24 marzo, ore 18.00
Daniel Prochazka Canciani con la conferenza "Andar per Musica con la lente": escursioni musicali nei capolavori dimenticati, tra aneddoti, ascolti, curiosità e misteri.

Ti aspettiamo!