15 Settembre 2024

Piazza '900: il nuovo Festival Itinerante di Bottega Errante a Tolmezzo

Domenica 15 settembre a Tolmezzo fa tappa Piazza '900, il nuovo Festival Itinerante dell'associazione culturale Bottega Errante. Una passeggiata culturale gratuita con partenza dal Museo Carnico.
P900_quadrato_Tolmezzo social.jpg

Domenica 15 settembre, con ritrovo alle 16.30 al Museo Carnico, parte la passeggiata culturale promossa da Bottega Errante all'interno del nuovo progetto "Piazza '900".

Piazza '900 è un Festival Itinerante che porta a scoprire dieci località del Friuli Venezia Giulia a partire dalle piazze che nel Novecento sono state protagoniste di eventi storici di rilievo nazionale e internazionale.

La camminata organizzata a Tolmezzo si snoderà per le vie del centro cittadino e sarà condotta da Raffaella Cargnelutti.

I partecipanti alla passeggiata avranno diritto all'ingresso ridotto al Museo Carnico e allo sconto del 50% sul biglietto della mostra "ALTAN. Terra, omini e bestie" a Palazzo Frisacco.

L'evento è libero e gratuito.
Durata 1h 30' circa.
In caso di maltempo la passeggiata verrà annullata.
Per informazioni:
Cell. +39 351 0173867